“L’anno scorso –  ricorda Danilo Curzi amministratore di Idee per Viaggiare – è nata la collaborazione tra Idee per Viaggiare ed il CTS, dando vita a TwoForAll, una realtà la cui “mission” è quella di dedicarsi interamente alla commercializzazione di una specifica linea di prodotto “storicamente” CTS, quali sono i Corsi di Lingua all’estero ed i Tour “adventures” come Contiki, Gap Adventures, Intrepid e Trek America.
“Il CTS – spiega Curzi – per la sua connotazione e per vocazione, si è sempre rivolto ad una clientela “Young” ed in particolare i Corsi di lingua all’estero ne sono da sempre viva espressione, una sorta di “fiore all’occhiello” frutto di 35 anni di programmazione dedicata a questo target. Idee per Viaggiare ha sempre fatto della conoscenza diretta del prodotto, dell’alto standard qualitativo dei suoi prodotti, dell’interazione con le agenzie di viaggi, una vera “filosofia” operativa. 
“L’unione tra queste due realtà posiziona dunque ad un livello ottimale il prodotto Corsi di Lingua e i Viaggi Avventura. A breve – conclude Danilo Curzi – verrà distribuito presso le agenzie di viaggi il catalogo Corsi di lingua all’estero, mentre nel sito di IDEE PER VIAGGIARE e nella relativa area Intranet le agenzie di viaggi potranno visualizzare tutta la programmazione dedicata ai Viaggi avventura. Siete in buone mani!”