L’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana partecipa, anche quest’anno, alla BMT, la fiera dedicata al turismo che si tiene a Napoli il 30 marzo e l’1 aprile presso il padiglione 6 allo stand 6030-31. Come sempre, l’Ente si propone di stringere un forte legame e avere dei meeting con le agenzie del centro-sud del Paese, specialmente quelle della regione Sicilia, per fornire informazioni e un quadro completo degli eventi e delle iniziative presenti nel calendario dominicano del 2012.

Per approfondire la conoscenza della Repubblica Dominicana, gli agenti hanno la possibilità di seguire un corso di formazione on line, una vera enciclopedia del Paese che si sofferma anche sulla morfologia, la fauna e la flora di questi luoghi da sogno. Utilizzare l’e-learning è molto semplice: si accede, previa registrazione, all’indirizzo del sito www.godominicanrepublic.com/elearning/.

Durante gli incontri in fiera con le agenzie di viaggio l’Ente del Turismo dominicano si propone di individuare, con un confronto diretto, le migliori tipologie di incentive per migliorare il posizionamento della destinazione nel centro-sud d’Italia.