FRANCESCO MAIO ENTRA NELLA SQUADRA COME NUOVO DIRETTORE VENDITE

 Belinda Coccia assume il ruolo di Direttore Commerciale Trade

 

 Al via il piano di sviluppo commerciale di Futura Vacanze con un’importante new entry e una nuova nomina interna. Francesco Maio entra a far parte della squadra dell’operatore e assume il ruolo di Direttore Vendite. Belinda Coccia assume il ruolo di Direttore Commerciale Trade.

 

Le due nuove nomine rientrano nell’ambito di un piano di riorganizzazione e di sviluppo dell’operatore e hanno il compito di guidare la crescita e lo sviluppo del business in uno dei principali ambiti strategici dell’azienda. Consolidamento del posizionamento del brand sul mercato, ampliamento e fidelizzazione della rete vendita, espansione della presenza territoriale e crescente impegno nei confronti del trade sono solo alcuni degli impegni prefissati.

 

“Inizio questa nuova avventura in Futura Vacanze come una vera e propria sfida considerando l’attuale situazione del comparto turistico. L’azienda ha un importante piano di sviluppo e di crescita che include anche il potenziamento della struttura commerciale. Saremo al fianco delle agenzie mettendo a disposizione molto prodotto per la stagione estiva 2021 cercando di anticipare e soddisfare le nuove esigenze della rete distributiva”, commenta Francesco Maio.  

 

“L’obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente le potenzialità commerciali dell’azienda dando continuità al percorso fin qui svolto, in particolar modo a quello dell’ultimo anno, in cui l’azienda si è dimostrata profondamente innovativa, determinata e in fase di crescita nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid-19. Francesco è un grande professionista e un esperto del settore, abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo sviluppare ed entrambi siamo molto motivati per questa nuova e bella sinergia”, gli fa eco Belinda Coccia.

 

Per affrontare un mercato sempre più competitivo e alle prese con una situazione come quella attuale, le due nuove nomine saranno affiancate da un rinnovamento della struttura organizzativa e da nuovi inserimenti nell’area commerciale e vendite.