Cartelli Eden Viaggi 2013In vista dell’estate arriva un segnale positivo da Eden Viaggi nei confronti dell’intermediazione. Con piacere abbiamo notato la campagna pubblicitaria su strada che invitata palesemente i potenziali clienti  a rivolgersi alle agenzie di viaggio..una boccata d’ossigeno..I vertici del t.o. confermano che intendono valorizzare il ruolo dell’agente.

«Da anni collaboriamo con gli Enti del Turismo per sostenere la programmazione sulle varie destinazioni e soprattutto per trasmettere il messaggio ai clienti finali che per avere assistenza bisogna recarsi in agenzia- spiega Angelo Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi – L’ideazione di questa iniziativa resta nel solco della campagna pubblicitaria del controller che ormai da tre anni a questa parte continua a porsi l’obiettivo di testimoniare come solo adv e tour operator possano garantire la qualità delle vacanze proposte.

Gli agenti come hanno reagito?

“E’ capitato e capita che qualche agente di viaggio fotografi compiaciuto un manifesto pubblicitario magari per strada e poi ci contatti per ringraziarci;ma al momento è difficile individuare un riscontro da una singola campagna perché le nostre azioni di comunicazione congiunta sono un impegno costante”.

m.i.