Enjoy Vacanze, tour operator specializzato su Mar Rosso, Kenya, Zanzibar, Jamaica, Mauritius, Maldive, Sri Lanka e Minorca, ha messo a punto l’iniziativa Più Prenoti, Più Ti Ricarichi, finalizzata a premiare direttamente i banconisti di tutte le agenzie di viaggio italiane.
La proposta è allettante: ad ogni prenotazione effettuata entro il 22 maggio per le destinazioni della programmazione, Enjoy premia con una ricarica telefonica del valore di 50 Euro.
In attesa dell’uscita del catalogo annuale, che racchiuderà tutte le mete Enjoy, il tour operator sta ultimando i dettagli de Speciale Estate 2010, una pubblicazione che sarà distribuita su tutto il territorio nazionale ed illustrerà le proposte dedicate alle prossime vacanze estive.
Enjoy Vacanze ha di recente affidato il servizio di ufficio stampa a Mager-Maack & Partner, società di marketing e comunicazione specializzata nel settore turistico, per curare i rapporti con le testate nazionali e diffondere le ultime novità sull’esclusività delle offerte e sulle diverse tipologie di viaggio dell’operatore.