Le Vie del Nord potenzia la rete commerciale con l’ingresso in staff di nuove figure professionali che promuoveranno, su scala nazionale, i servizi e i prodotti del tour operator.

Dal 1° gennaio, infatti, è entrato a far parte dell’organigramma un nuovo socio, Fabio Del Vecchio, che rivestirà anche il ruolo di responsabile commerciale.

Del Vecchio, grazie ad una lunga esperienza, maturata in diversi settori del comparto turistico, sin dal suo esordio lavorativo, ha deciso di intraprendere un nuovo cammino nel tour operating, lavorando fianco a fianco con gli altri soci de Le Vie del Nord, professionisti e specialisti delle destinazioni programmate.

Con piacere annunciamo l’ingresso nel nostro staff di un socio giovane come Fabio – spiega la Product Manager Maria Teresa Omedè certi che possa portare importanti novità alla società e, consapevoli che nell’era 2.0 occorra mettersi al passo con i tempi, sappia veicolare la nostra promozione anche attraverso nuovi strumenti di comunicazione digitale, per meglio rispondere alle esigenze del mercato dei viaggi”.

Fabio Del Vecchio può comunque contare su conoscenze ed esperienze professionali che sono la vera anima dell’operatore Le Vie del Nord, specializzato da anni in viaggi individuali e di gruppo, con un forte know-how su tutti i paesi europei oltre che su USA e Canada.

 

Si rafforza, inoltre, la squadra dei promotori, con l’acquisizione di nuove figure commerciali che operano in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, Triveneto, Emilia, Toscana e Umbria, Roma, Lazio e Abruzzo, Puglia.

Grazie a questo ampliamento, desideriamo potenziare la nostra presenza sul territorio e confermare la nostra volontà di mettere a disposizione delle agenzie di viaggio dettaglianti di tutta Italia, la nostra professionalità, esperienza e conoscenza dei prodotti che commercializziamo”, conclude Fabio Del Vecchio, Socio e Responsabile commerciale de Le Vie del Nord.

 

Per quanti che fossero interessati ad entrare in contatto con Le Vie del Nord, si ricorda il numero unico del centralino 0141 904927, che permette di contattare entrambe le sedi di Asti (programmazione, operativo e booking) e di Pesaro (sede legale ed amministrativa).