A seguito dei risultati avuti nel primo trimestre 2009 e dell’andamento positivo della programmazione Club di Viloratour, si comunica l’implementazione di un secondo ViloraClub a Sharm.

All’interno del complesso Sheraton Sharm , la struttura alberghiera situata nel corpo centrale, lo Sheraton Sharm Main, già presente sul catalogo e commercializzata come ViloraStyle, è stata trasformata in ViloraClub.

Questo passaggio permette alla nostra organizzazione di posizionarsi in modo significativo tra i leader italiani della destinazione e comporta un ulteriore investimento ben supportato dagli indicatori commerciali e di vendita.

Verranno aggiunti i servizi tipici di un ViloraClub, dalla formula All inclusive ai servizi di assistenza, animazione e intrattenimento gestiti direttamente dalla nostra organizzazione come tutti i Club a nostro marchio.

Verranno potenziate le disponibilità da tutti i principali aeroporti di partenza visti gli alti numeri in termini di ricettività mantenendo, come costante “mission ” della nostra organizzazione, alti criteri selettivi per il monitoraggio della erogazione dei servizi.

Il mercato ha indicato la via e ha suggerito alla Viloratour un importante passo in avanti proponendo questo nuova iniziativa che porta a 3 il numero dei ViloraClub nel Mar Rosso, dimostrando un nuovo e significativo orientamento alla vendita e ai bisogni della nostra clientela.