Il 18 febbraio in occasione della BIT, si è svolta la presentazione alla stampa del monografico SRI LANKA Kuda Travel e dell’incontro con lo stile MARTINO MIDALI nello spazio Premiere Etage di Via Marghera.  Tra gli ospiti presenti sono intervenuti: l’Ambasciatore dello Sri Lanka in Italia, Sua Eccellenza Hemantha Warnakulasuriya, Mr Kaujal Severinatne,  SriLankan Airlines Regional Manager Europe, Mr Dileep Mudadeniya, Managing Director Sri Lanka Tourism Promotion Bureau, Francesco Granese, direttore generale di Assotravel.

“Kuda Travel è un partner strategico per SriLankan Airlines, che grazie al volo diretto da Milano Malpensa a Colombo, rappresenta il modo più comodo per viaggiare alla scoperta dell’isola più bella dell’oceano Indiano” ha dichiarato Kaujal Severinatne, General Manager Europa di SriLankan Airlines.

“ Riconosciamo in Kuda Travel un partner ideale per le nostre agenzie associate, anche la scelta di una location così originale conferma lo spirito innovativo con  cui Kuda Travel vuole comunicare con il mercato” ha dichiarato Francesco Granese, direttore generale Assotravel rispondendo alle anticipazioni di Kuda Travel sulle attività previste per la rete agenziale, tra le quali il primo educational in Sri Lanka dal 3 al 10 Marzo 2010

Durante la presentazione Marina Montanari, direttore commerciale di Kuda Travel, ha anche  dichiarato: “Sri Lanka è il nostro investimento per il 2010, una scelta precisa  la realizzazione di un monografico primo catalogo dedicato sul mercato italiano. Sri Lanka  offre diverse possibilità di viaggio combinabili tra loro, con una forte valenza culturale e storica. Il nostro obiettivo è quello di risvegliare l’interesse del mercato italiano, curando come nel nostro stile ogni dettaglio. La soddisfazione del  nostro cliente viaggiatore curioso, sofisticato, amante del lusso rimane il nostro obiettivo primario, mai disgiunto dal rispetto dell’identità culturale del paese che proponiamo. Stiamo già ricevendo diverse richieste di preventivi da parte delle agenzie di viaggio, questo segnale positivo ci fa ben sperare per il futuro”. 

Al termine della serata sono stati estratti due biglietti aerei Srilankan Airlines, offerti da Kuda Travel