Qualità, politica di pricing e focalizzazione delle agenzie  alla base dei positivi dati delle partenze e prenotazioni da gennaio a oggi. Ottima partenza delle vendite per Going, il Tour Operator di Blu Holding. I primi quattro mesi dell’anno hanno registrato un incremento delle partenze del 18% e un aumento del fatturato del 22% a parità di posti letto.

Un risultato che è frutto dell’impegno verso standard di prodotto più elevati e di un maggior apprezzamento da parte dei clienti, che stanno valutando positivamente la stabilità del prezzo delle singole strutture – le tariffe sono rimaste identiche a quelle di catalogo in oltre il 98% dei casi – a dimostrazione di una politica di pricing coerente e corretta.

Risultati altrettanto positivi riguardano le vendite estive che mostrano una crescita del 38% rispetto allo stesso periodo del 2009. Alla base di questo avvio una politica promozionale realmente conveniente indirizzata a una clientela multitarget: coppie, giovani ma soprattutto famiglie – che trovano nei pacchetti Going la risposta ad ogni esigenza, dal divertimento al riposo, agli sport, al benessere, alle attività dedicate ai più piccoli nei molti mini-club; una migliore programmazione aerea con partenze concentrate nei weekend; standard di servizio sempre più elevati ed attività di visibilità online particolarmente efficaci, anche a servizio delle agenzie.

Al di sopra delle attese le performance delle due nuove strutture in catalogo: Dolphin House (trattamento soft all inclusive) di Marsa Alam dove Going era già presente con il Villaggio Badawia e il Villaggio Jaz Crystal (trattamento all inclusive) di Marsa Matrouh, che segna il debutto di Going sulla costa mediterranea dell’Egitto.

I nuovi cataloghi GOING 2010, validi sino alla fine dell’anno, sono distribuiti in esclusiva dalle agenzie di viaggio Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e Cisalpina Tours.