100_RGB_Hotelplan_Italia_LT okBattifora:  i prossimi mesi saranno determinanti

Si è concluso il processo di ristrutturazione di Hotelplan Italia che  è operativa con un assetto organizzativo interamente rivisitato, composto complessivamente da 115 persone, di cui oltre l’85% impiegato nei reparti in diretta relazione con il mercato agenziale, e quindi booking, prodotto, operativo e commerciale.

Le agenzie, come cita la nota stampa, sono l’interlocutore unico per la vendita dei prodotti contenuti nei 20 cataloghi (17 “rossi”, 2 “verdi” e uno a doppio marchio dedicato ai viaggi di nozze, attualmente presenti sul mercato) dei due brand storici, Hotelplan e Turisanda.

Ogni booking è organizzato in funzione della destinazione e lavora in condivisione con i Product Manager inoltre, ogni agenzia sarà riconosciuta e supportata da un programma interno di CRM che consente ai reparti di conoscerne caratteristiche e peculiarità; “Siamo giunti alla conclusione di un cammino difficile e faticoso per tutti, sia sotto il profilo professionale che soprattutto umano; adesso dobbiamo concentrarci al 100% sul business – dichiara Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia -. Siamo in linea con le previsioni di budget, ma sappiamo che i prossimi mesi saranno determinanti per il risultato complessivo. Sarà per noi un’estate impegnativa perché, parallelamente alla normale attività quotidiana, lavoreremo anche allo sviluppo di nuovi progetti previsti dal business plan triennale: sono assolutamente fiducioso perché in questi mesi ho potuto apprezzare la qualità del team che ho il privilegio di rappresentare”.