valturÈ in arrivo nelle agenzie di viaggio la seconda edizione del catalogo Valtur per l’estate 2014. Le pagine testimonial rappresentano il vero grande cambiamento introdotto in questa nuova edizione del catalogo. La prima è dedicata a Massimiliano Rosolino , coordinatore tecnico della Swim School di Valtur, che ha selezionato gli istruttori per i corsi di nuoto organizzati in tutti i Club per tutta l’estate. La seconda invece vede protagonista il cestista Carlton Myers , che dal 20 luglio al 3 agosto sarà la stella del Basket Camp allestito nel Club Valtur Capo Rizzuto, in Calabria.

L’altra grande sorpresa del nuovo catalogo è la pagina dedicata a Sky o, più precisamente, alla possibilità di seguire tutte le partite dei Mondiali di Calcio FIFA Brasile 2014 nelle aree comuni di tutti i Club Valtur.

La struttura della pubblicazione rimane sostanzialmente invariata. La parte introduttiva racchiude le pagine dedicate ai plus di Valtur : La seconda parte, invece, presenta i Club Valtur da scoprire durante la stagione estiva, incluse le cinque new entry : il Club Marilleva in Trentino, i Club Colonna Beach, Marinella e Capo Boi in Sardegna, il Club Favignana in Sicilia, i Club Capo Calavà e Itaca Nausicaa in Calabria e infine i Club Capo Rizzuto e Ostuni in Puglia.