Alla presenza di Michel Bouvard, Deputato della Savoia, Henri Giscard d’Estaing, Presidente Direttore Generale di Club Med, ha annunciato l’avvio delle procedure di commercializzazione dei primi appartamenti-chalets nel cuore del futuro Resort a 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di Valmorel.

Acquistare un appartamento-chalet: un investimento patrimoniale

Dopo il successo delle Ville d’Albion alle Mauritius, Club Méditerranée offre l’opportunità di diventare proprietari di un bene d’eccezione anche in montagna. Questa tipologia di alloggi, sino ad ora inesistenti ad alta quota, consentirà ai futuri acquirenti di trascorrere vacanze esclusive “Tutto-Compreso”, realizzando un investimento patrimoniale di grande rilievo. La scelta è tra differenti tipologie di appartamento: da 2, 3 o 4 camere con superfici da 83 a 194 mq, per un capitale che varia da 529.000 a 1.243.000 euro. Tutti gli appartamenti-chalets saranno venduti interamente arredati e dotati di cucina, salone con camino, balcone, magazzino/deposito per l’attrezzatura da sci e connessione WI-FI. I futuri proprietari potranno approfittare del loro immobile per tre settimane l’anno. Nei mesi restanti, l’appartamento-chalet sarà affidato a Club Med che si occuperà di garantirne il mantenimento e la gestione. Club Med potrà inoltre conglobare l’appartamento-chalet nella sua offerta Tridenti, generando fonte di guadagno per l’acquirente.

Gli appartamenti-chalets di Valmorel: una nuova categoria di prodotto “haut de gamme” in montagna

Fiore all’occhiello della strategia di posizionamento nel settore haut de gamme, gli appartamenti-chalets inaugurano un nuovo stile di vacanza in montagna. Gli acquirenti non godranno solo del privilegio di trascorrere le loro vacanze in un luogo intimo ed esclusivo ma, grazie ai vantaggi della formula “Tutto-Compreso by Club Med”, potranno accedere e approfittare di tutte le attività proposte nel Resort Club Med a 4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti di Valmorel. Ogni anno, infine, i proprietari che decideranno di affidare a Club Med la gestione del loro appartamento, riceveranno il pacchetto “Privilège Liberté”, che consentirà loro di trascorrere le settimane di vacanza a disposizione nel loro appartamento-chalet di Valmorel in una selezione di prestigiosi Resort firmati Club Med.