Per rendere ancora più unica la vacanza a Djerba, Going propone presso la struttura Going Iliade, ad aprile, la settimana Food  and Fun: nel pacchetto sono compresi anche corsi di ballo e ginnastica, tornei di carte, serate a tema  ma soprattutto corsi di cucina tenuti da un rinomato executive chef, Massimo Sgobba, responsabile dell’organizzazione di tutti i ristoranti delle strutture di Going.

Il Going Iliade è stato scelto come cornice di questi corsi perché l’arte culinaria è da sempre un suo punto di forza, in grado di accontentare i palati più fini con prelibatezze italiane, tunisine e internazionali che possono essere gustate nei suoi tre ristoranti.

Il Resort, completamente ristrutturato nel corso del 2009, è dotato di un nuovissimo centro benessere, di tre grandi piscine – delle quali una dedicata ai bambini e una riscaldata- cinque campi da tennis, un anfiteatro coperto, una discoteca, tre bar. La proposta Food and Fun al Going Djerba Iliade costa 390 € a persona in camera doppia e comprende la quota di soggiorno in trattamento soft all inclusive e il volo a/r. Sono escluse tasse e quote del tour operator. Partenze 7, 14 , 21 aprile