La catena alberghiera internazionale cresce nei paesi nordici con l’acquisizione di una nuova struttura 4 stelle nel centro di Helsinki: l’Hotel Fabian. Il Fabian è il secondo albergo finlandese di WORLDHOTELS che è già presente a Vantaa, l’hub aeroportuale del Paese, con l’Airport Bonus Inn.

Il nuovo albergo, la cui apertura è prevista in agosto, si trova vicino a Market Square e ai famosi Parchi dell’Esplanade e Kaivopuisto: una posizione centrale che lo rende adatto a tutte le esigenze di chi si trova in visita in città.

L’invito a conoscerlo è rafforzato da una speciale tariffa celebrativa: soggiorni a partire da 125,00 euro in singola e 140,00 euro in doppia a notte. Particolarissime le sue camere: 58 spaziosi loft con ampie finestre con spettacolare vista panoramica. Otto dispongono anche di un cucinino privato.

L’Hotel Fabian è frutto di un progetto sviluppato da Royal Restaurants, azienda finlandese proprietaria di vari ristoranti e strutture alberghiere, nel Nord Europa.

“La grande esperienza della proprietà nell’ospitalità è stata un fattore determinante nella scelta di affiliare l’Hotel Fabian per continuare la nostra espansione su Helsinki” commenta Mark Jones, Director Hotel Development di WORLDHOTELS per il Nord Europa. Mentre Kasperi Saari, Managing Director di Royal Restaurants, completa affermando “Gli elevati standard di servizio, combinati al tocco di modernità con cui è stato rivisitato lo stile funzionale dell’edificio, hanno regalato all’hotel un’identità unica. La sua unicità è sottolineata dalla caratteristica specifica di WORLDHOTELS, racchiusa nella sua bella espressione identificativa, ‘Unique Hotels for Unique People’, che descrive mirabilmente l’atmosfera che intendiamo ricreare in tutti gli ambienti dell’albergo’’.

Su WORLDHOTELS:

  • WORLDHOTELS rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti, tra i più unici al mondo che si identificano nell’espressione “Unique Hotels for Unique People”. Attualmente sono circa 450 le proprietà affiliate in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 36 le Italiane, in 17 località.
  • Dalla nascita, quasi 40 anni fa, la mission di WORLDHOTELS è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stanno viaggiando, accesso a un’ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità.
  • Gli ospiti degli alberghi WORLDHOTELS beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui i programmi fedeltà di ben 17 linee aeree: Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, American Airlines, Asiana Airlines, Jet Airways, Cathay Pacific, Czech Airlines, Delta, Iberia, Lufthansa, Malaysia Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US Airways.
  • Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all’avanguardia, WORLDHOTELS offre agli hotel affiliati il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.
  • WORLDHOTELS IN ITALIA:  Abano Terme:   Grand Hotel Terme Trieste & Victoria – Bologna: SavHotel – Bolzano: Parkhotel Laurin – Capri (Napoli): Hotel La Residenza – Galzignano Terme (Padova): Hotel Sporting – Genova: Columbus Sea Hotel, Grand Hotel Savoia – Jesolo Lido (Venezia): Park Hotel Brasilia – Lecce: Eos Hotel, Hotel President, Risorgimento Resort – Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Concorde, Antares Hotel Rubens, Grand Visconti Palace, Hotel Mediolanum, Hotel Milano Scala, Hotel Sanpi – Napoli: Hotel Majestic, Hotel San Francesco al Monte – Pisa: San Ranieri Hotel – Rimini: Grand Hotel Rimini – Roma: Grand Hotel de la Minerve, Grand Hotel Palazzo Carpegna, Hotel Aldrovandi Palace, Hotel Quirinale, Ripa Hotel, Rose Garden Palace, St. George, The Duke Hotel, Torre Rossa Park Hotel – Santa Margherita di Pula (Cagliari): Forte Village – Santa Margherita Ligure (Genova): Grand Hotel Miramare – Torino: Hotel Diplomatic, Blu Hotel – Trieste: Grand Hotel Duchi D’Aosta.
  • Per prenotazioni individuali anche linea verde dall’Italia 800 877 077. In tutti i GDS il master chain code, codice ombrello, di WORLDHOTELS è EW, comprensivo dei biletterali WW (WORLDHOTELS) e GV (Graves Hotels & Resorts).
  • Per richieste meeting-incentive-congressi-eventi, in Italia e nel mondo: [email protected] – tel.: 02 39306089 – fax: 02 39296931.
  • Per ulteriori informazioni visitate worldhotels.com.