Best Western  Villa Appiani è stato appena rinnovato negli interni e arricchito nelle facilities. Lo storico hotel di Trezzo d’Adda a 30 chilometri da Milano lancia un nuovo concept dedicato alle famiglie e ai genitori single.L’esito del restyling, appena concluso è infatti anche l’originale formula del Country Lodge, dedicata a chi cerca un rifugio per i propri weekend fuori porta .

Planetaria Hotels, la catena alberghiera alla quale appartiene la Villa, ha guardato allo sviluppo di una serie di facilities pensate per target diversificati, dalla famiglie ai genitori single, nuclei quest’ultimi sempre più diffusi.

Lo sguardo sull’attualità ha offerto lo spunto per una riflessione: tornando a vivere da sole, le persone separate si trovano spesso a dover optare per soluzioni abitative meno ampie come monolocali o mini-appartamenti. Nel poco tempo che possono trascorrere insieme ai figli hanno quindi la necessità di cercare un ambiente più confortevole e adeguato ai bambini.

«Così, abbiamo fatto in modo che Villa Appiani disponesse di tutti i requisiti per diventare una seconda dimora, da raggiungere comodamente in 20 minuti di auto da Milano: nuovi spazi e facilities inedite per un hotel come il servizio di custodia di oggetti personali che gli ospiti possono lasciare in hotel fino al soggiorno successivo» sottolinea l’Architetto Vedani.