Nuovi ingressi in ASTOI Confindustria Viaggi. Entrano nell’associazione Mosaico Tour Operator, SARL UNITALSI 2, Copernicus Viaggi, Samatur Viaggi e Turismo e Souvenir Viaggi. 

Mosaico Tour Operator è un operatore tailor made specializzato per il Sud-Est asiatico, in particolare per le destinazioni Thailandia, Myanmar, Cambogia, Laos, Vietnam, Indonesia, Filippine, Hong Kong e Singapore. I soci SARL UNITALSI 2, Copernicus Viaggi, Samatur Viaggi e Turismo e Souvenir Viaggi sono riuniti nel Consorzio Unitours Europe, composto da un team di professionisti dotati di esperienza e particolare sensibilità nei confronti del turismo accessibile, grazie alle quali sono in grado di realizzare qualsiasi viaggio o servizio sia su mete prettamente turistiche che su itinerari religiosi quali Lourdes, Medjugorie, Fatima, Polonia e Terra Santa

In particolare, il tour operator SARL UNITALSI 2 si caratterizza per la proposta di pacchetti turistici accessibili, accoglienza e servizi alberghieri, city tours ed escursioni presso il Santuario di Lourdes. Copernicus Viaggi organizza un’ampia gamma di itinerari in Polonia attraverso un’offerta che va dal turismo religioso ai viaggi culturali ed all’organizzazione di congressi e seminari.

Samatur Viaggi e Turismo è un’agenzia di viaggi che offre ai propri clienti biglietteria aerea, ferroviaria, marittima e prenotazione di viaggi con i migliori tour operator nazionali, con particolare attenzione e sensibilità per le esigenze dei viaggiatore con difficoltà fisiche, mentre Souvenir Viaggi è un’agenzia che si caratterizza per la scelta di itinerari, religiosi e non solo, studiati per tutte le esigenze e con un’attenzione particolare ai disabili.