Singapore Airlines serve l’Australia da 45 anni e continua ad espandere il suo raggio d’azione nel paese. Servizi tra Singapore e Adelaide sono stati recentemente portati da 7 a 10 voli a settimana, mentre un quarto servizio giornaliero è stato introdotto a Perth.

Nuovi accordi sono stati firmati tra luglio e ottobre con South Australia Tourism Commission e Destination New South Galles, mentre quelli esistenti con Tourism Australia, Tourism Queensland, Tourism Victoria e Tourism Western Australia sono stati ampliati per aumentare il loro valore e comprendere nuovi mercati.

Sulla base delle partnership siglate, Singapore Airlines e le organizzazioni turistiche finanziano congiuntamente campagne e attività di marketing, tra cui campagne pubblicitarie e visite di familiarizzazione per agenzie di viaggio e la stampa, con l’obiettivo di promuovere attivamente il turismo verso i diversi stati australiani.
“L’Australia è sempre stato un mercato importante per Singapore Airlines, e queste collaborazioni servono a rafforzare i nostri legami con le organizzazioni turistiche del Paese”, afferma Chin Yau Seng, Acting Senior Vice President Sales & Marketing di Singapore Airlines.
“Attraverso la nostra vasta rete globale continuiamo a promuovere i viaggi in Australia, consentendo ai visitatori di scoprire la notevole varietà di esperienze che il paese offre, dalle meraviglie naturali ai pacchetti più lifestyle e di tendenza”.