Cathay Pacific Airways è partner di “Riflessi d’Oriente”, la mostra ospitata dal MAO – Museo d’Arte Orientale – di Torino in programma fino al 24 febbraio. Con una panoramica sui significati dello specchio in Asia orientale e sul valore culturale e artistico delle sue raffigurazioni, la mostra stimola la riflessione sulle differenze e i parallelismi tra Oriente e Occidente in un ambito culturalmente significativo, obiettivo condiviso anche da Cathay Pacific Airways.

 

“Cathay Pacific è da sempre ponte virtuale tra Oriente e Occidente e la sua mission è quella di avvicinare mondi e culture lontani solo in apparenza” – dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta Cathay Pacific Airways.

 

“Proprio per questo accogliamo sempre con entusiasmo tutte le occasioni che ci consentono di rinnovare il nostro ruolo di ambasciatore della cultura cinese in Italia e la mostra Riflessi d’Oriente è uno degli esempi più recenti e prestigiosi. A questo proposito, ricordiamo anche la nostra presenza in veste di partner all’evento “Lecture di Wang Shu”, la serata che si è tenuta lo scorso settembre alla Triennale di Milano e che ha visto come ospite d’onore il famoso architetto cinese Wang Shu, vincitore del Pritzker Architecture Prizer 2012”.

 

Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con voli diretti in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti e apprezzati in assoluto, la Compagnia collega le più belle destinazioni al mondo: 140 destinazioni dell’area Asia Pacifica, tra cui 20 località della Cina Continentale.