Sull’onda dei numerosi ed importanti segnali positivi raccolti da Sweet Emotion, che si afferma sempre più come operatore di riferimento per i viaggi in Brasile, nasce Sweet Caribe, un nuovo brand dedicato all’organizzazione di vacanze nell’area caraibica.  Nella Repubblica Domenicana l’operatore racchiude nella programmazione: Bayahibe, un piccolo villaggio di pescatori sul mare; Juan Dolio, a 30 km dall’aeroporto de La Romana, una località che si estende per 5 km di lunghezza; la vivace Boca Chica, a 30 km a est di Santo Domingo e Punta Cana, una delle più belle mete turistiche dell’isola.

 
In Messico, Sweet Caribe è presente nel piccolo centro urbano di Playa del Carmen ed in Colombia a Cartagena, il cui centro storico è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
Sul sito dedicato sweetcaribe.it vengono descritte dettagliatamente le strutture selezionate: hotels di categoria tre e quattro stelle, spesso con trattamento all-inclusive, e resort. La prossima meta che verrà inserita nel ventaglio di proposte Sweet Caribe sarà Cuba, la cui programmazione è già in fase avanzata.
L’operativo voli, in collaborazione con Air Italy e valido fino al 15 aprile 2010, prevede un volo diretto Verona – La Romana per la Repubblica Domenicana e un volo Milano – Cancun – Cartagena per Messico e Colombia.
                                  

“Repubblica Domenicana, Messico e Colombia: queste le prime destinazioni dei nostri Carabi, alle quali ci dedicheremo con la stessa attenzione e qualità prestate per i servizi che hanno decretato il successo del nostro Brasile” – commenta Sergio Bosio, titolare di Sweet Emotion.