Dopo aver dichiarato il suo amore per Malpensa con la campagna del 2008, la compagnia britannica accresce il suo impegno nei confronti di tutto il Belpaese e lancia I Love Italia.  easyJet, compagnia low cost leader in Europa, celebra il suo amore per il Belpaese con la campagna I Love Italia: dal lancio di nuove rotte allo sviluppo delle attività già esistenti, dalla creazione di nuovi posti di lavoro all’aumento degli investimenti per il mercato italiano. La prima iniziativa della campagna “La città fuori rotta” partirà nel mese di dicembre e coinvolgerà le principali città italiane per terminare entro la fine del 2010.

 

easyJet chiede a tutti gli italiani di indicare le attrazioni non-convenzionali delle città coinvolte nella campagna (Roma, Venezia, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari). Si tratta di panorami, ristoranti, attività e tutto quello che non verrà mai riportato sulle classiche guide turistiche, ma che deve assolutamente essere provato da chi si trova in quel luogo.

 

La prima città con cui partirà la campagna I Love Italia è Roma, per cui easyJet invita tutti i Romani e non, a iscriversi alla fan page easyJet Italia di Facebook per suggerire i luoghi che sono assolutamente da non perdere nella Città Eterna.

 

Thomas Meister, Marketing Manager Italia di easyJet, spiega il perché dell’iniziativa “Abbiamo appena investito 200 milioni di Euro a Roma Fiumicino basando 4 aerei perché crediamo fortemente nelle potenzialità di questo aeroporto e dell’Italia in generale. Noi ci impegniamo a far volare da e per l’Italia sempre più viaggiatori, ma chiediamo anche agli Italiani di valorizzare il proprio Paese facendo scoprire ai loro concittadini, e non, quegli aspetti della città che non si può non vedere prima di partire.”