meridiana standardMeridiana conferma la sua politica tariffaria che prevede un bagaglio in stiva sempre incluso nel prezzo. Inoltre, dedicate a tutti i collegamenti nazionali, Meridiana offre ora una nuova gamma di tre tariffe.
BASIC – Nella formula Basic sono compresi il volo e un bagaglio in stiva da 23 kg, ideale per chi torna a casa o in visita a parenti e amici.

PREMIUM – La Premium è più flessibile della Basic e vanta una importante serie di servizi aggiuntivi già compresi nel prezzo e prevede il rimborso del biglietto in caso di annullamento del viaggio, sino a 7 giorni prima della partenza con penale; il trasporto di 2 bagagli in stiva da 23 chilogrammi per passeggero;  la possibilità di cambio data senza penale fino a 4 ore prima della partenza con integrazione alla tariffa disponibile sul volo successivo; l’accumulo accelerato delle miglia previste dal programma di fidelizzazione Hi-Fly; la prenotazione gratuita dei posti a bordo, esclusi quelli speciali seat-com.

TOP Con la Top si può accedere alla Vip lounge, usufruire della ‘fast track’ , del servizio “Anticipa il volo”. E’ possibile chiedere il rimborso del biglietto in caso di annullamento del viaggio fino a due prima della partenza, la possibilità di cambio data fino a due ore prima della partenza, 2 bagagli in stiva da 23 kg ciascuno; l’accumulo accelerato delle miglia previste dal programma di fidelizzazione Hi-Fly la prenotazione gratuita dei posti a bordo, esclusi quelli speciali seat-com.