Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia di aver rinnovato la sua già duratura partnership con Saudi Arabian Airlines (Saudia), firmando un accordo di distribuzione pluriennale con il vettore nazionale  dell’Arabia Saudita.

In base al nuovo accordo, i clienti Galileo e Worldspan in tutto il mondo avranno una migliore connettività all’inventario di voli e tariffe del vettore su oltre 80 rotte domestiche ed internazionali. In Arabia Saudita, gli agenti di viaggio clienti Galileo e Worldspan avranno la sicurezza di accedere all’inventario di voli e tariffe Saudia, con piena funzionalità di prenotazione. 

Saudia inizierà anche ad aumentare il proprio livello di partecipazione sui sistemi Galileo e Worldspan, cominciando con l’aggiunta della tecnologia Travelport Inside Availability, un superiore livello di connettività che assicurerà ai clienti Travelport in tutto il mondo un accesso trasparente ed in tempo reale all’inventario di tariffe e disponibilità di posti della compagnia aerea.

“In qualità di vettore nazionale della più importante economia del Medio Oriente, con la maggiore base di clienti per noi nell’area, Saudia rimane un partner importante e di lungo termine per Travelport” – dichiara Will Owen Hughes, Senior Director of Airline Services di Travelport per il Medio Oriente e l’Africa – “Riteniamo che questo accordo di distribuzione non solo soddisfi le esigenze delle agenzie di viaggio nostre clienti, ma massimizzi il potenziale di crescita di un mercato emergente”.

L’accordo ribadisce ulteriormente i costanti investimenti e la grande attenzione di Travelport verso l’Arabia Saudita, dove l’azienda ha la sua più forte presenza in Medio Oriente. Con vari uffici a pieno servizio nel Paese, Travelport è concentrata sulla fornitura di una combinazione di contenuti di alta qualità, formazione e supporto alle agenzie di viaggio locali.