Blu-express.comlancia la nuova promozione “Tariffe da Natale” congelando i prezzi dei propri voli per quanti preferiscono partire dopo le feste. Fino al 18 dicembre compreso è possibile prenotare voli in Italia e per Nizza a partire da soli € 29,98.

La promozione, che mette a disposizione oltre 15.000 posti a prezzo scontato dal 10 gennaio al 20 marzo 2013 incluso, è valida sui collegamenti da Roma Fiumicino per Catania, Palermo, Reggio Calabria, Torino e Nizza; da Milano Linate per Reggio Calabria; da Bari per Catania e Palermo.

Sono inoltre già disponibili i voli della stagione estiva 2013 che vede Blue Panorama protagonista sulle destinazioni esotiche proponendo fra gli altri voli da Roma per l’Havana, Santiago de Cuba e Cancun, e da Milano per l’Havana, Cayo Largo e Cancun. Blu-express.com propone inoltre le novità della prossima estate con i voli per la Grecia da Roma a Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini. Dalla città etnea si potrà inoltre raggiungere la Francia volando senza scalo a Nizza. Con aprile comincerà il primo volo low cost che collegherà Roma a Mosca, dove Blu-express atterrerà nel modernissimo aeroporto Domodedovo.

Blue Panorama Airlines annuncia che Gianni Fiorelli è stato nominato responsabile commerciale del gruppo per il Centro Italia.