Parallelamente al normalizzarsi della situazione nelle zone periferiche di Bangkok colpite dagli allagamenti, con il progressivo defluire delle acque attraverso appositi sistemi di canalizzazione, Thai Airways ricorda la piena operatività dell’hub principale di Bangkok e degli aeroporti delle maggiori destinazioni turistiche.

Il Bangkok Suvarnabhumi Airport è infatti sempre aperto e operativo come di consueto, grazie anche al suo efficace sistema di drenaggio che ha assicurato il perfetto smaltimento dell’acqua in eccesso. Via libera anche per le località più amate dai turisti italiani, come Phuket, Krabi, Koh Samui, Chiang Mai e Chiang Rai, che non sono state in alcun modo interessate dalle inondazioni che hanno toccato altre zone del Paese e sono sempre state dunque normalmente raggiungibili.

Restano comunque attive le misure adottate da Thai Airways per agevolare i propri passeggeri, tra le quali la possibilità di cambiare senza pagamento di penali tutti i biglietti emessi dal sito www.thaiairways.com, presso le biglietterie della Compagnia o in agenzia di viaggi entro il 30 novembre 2011, con partenze dal 1 ottobre al 15 dicembre 2011.

Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici Thai Airways di Roma o Milano, consultare il sito www.thaiair.it (o www.thaiairways.com) o il THAI Contact Center al numero 0066-02-356-1111 (attivo h24).