WTA 2009Victoria, il programma di fidelizzazione di TAP Portugal, ha raggiunto lo storico traguardo di 1 milione di iscritti. La milionesima scheda di iscrizione è stata compilata da Heloisa Silva, originaria di Cidade da Praia, Capo Verde, e residente a Lisbona, che è stata premiata con un viaggio per due persone per una destinazione europea a scelta. Fondato nel marzo 2005, il programma ha registrato un progressivo incremento del numero di soci. Nel 2009 la crescita complessiva è stata del 17,3% e la crescita maggiore si è registrata in Brasile, con un aumento di oltre 35,7% nel numero di iscritti che ora sono circa 250.000. L’obiettivo del 2010 è quello di raggiungere entro la fine dell’anno quota 1 milione e 150 mila iscritti. Nell’ambito del suo programma di fidelizzazione, TAP lancerà a breve Shopping Basket Victoria, un negozio online di prodotti e servizi.

 

Victoria è il programma di fidelizzazione di TAP Portugal che consente ai clienti abituali del gruppo TAP l’accesso a un mondo di premi e privilegi. Il programma è stato studiato per soddisfare le esigenze dei clienti, che possono acquisire e spendere miglia grazie a un’ampia rete di accordi siglati dal vettore con compagnie aeree e altri partner del programma Victoria. Con tutti i 26 vettori membri di Star Alliance si possono raccogliere miglia status, mentre con tutti gli altri partner del programma (carte di credito, catene di negozi, fornitori di servizi di telecomunicazioni, catene di agenzie di viaggio, abbonamenti a riviste periodiche, società di autonoleggio, ristoranti, hotel e altri fornitori di servizi) si possono guadagnare miglia bonus.

 

Accedendo al sito www.tapvictoria.com è possibile iscriversi al programma e consultare l’elenco completo dei partner che aderiscono al programma. È inoltre possibile controllare il saldo miglia, reclamare le miglia mancanti, prenotare viaggi premio su voli operati da TAP o cambiare il codice di sicurezza e modificare i propri dati personali.