Darwin Airline, compagnia aerea regionale svizzera di riferimento nell’area alpina e subalpina, presenta il nuovo catalogo Intense Emozioni, realizzato in collaborazione con il Tour Operator Globus Gateway, per offrire ai propri viaggiatori una vacanza davvero indimenticabile.

Per la prossima stagione estiva ormai alle porte, diverse le proposte di viaggio, realizzate per rispondere al meglio alle diverse esigenze della propria clientela…che a meno di due ore di volo potrà trascorrere un soggiorno da sogno  presso  le tante destinazioni Darwin Airline.  Dalle splendide spiagge della Sardegna  a quelle di Lampedusa della Puglia e di Pantelleria, per chi vuole fare una vacanza al mare mentre per gli amanti del turismo in città nel catalogo le diverse proposte di soggiorno nelle cosmopolite Roma, Valencia, e Ginevra.

Le offerte, i cui costi variano a seconda del luogo e del periodo selezionati, prevedono soggiorni in alberghi 3, 4 e 5 stelle, a partire da un minimo di 2 notti per le vacanze in città e di 7 notti per le destinazioni mare. I clienti in partenza per Pantelleria e Lampedusa potranno usufruire del  parcheggio gratuito all’aeroporto di Agno, all’eroporto di Milano Malpensa per i passeggeri diretti a Foggia.

E’ previsto inoltre un servizio transfer dall’aeroporto di arrivo all’albergo e viceversa ad eccezione di Ginevra e Valencia. Tante le promozioni pensate anche per le famiglie: per i bambini dai 2 agli 11 anni che dividono la  camera doppia con i genitori (3° letto) è prevista una riduzione del 30% del prezzo complessivo del pacchetto scelto.