A decorrere dal 28 Marzo 2010, China Airlines apre il nuovo collegamento diretto non-stop Londra-Taipei. Il nuovo servizio opererà 3 frequenze settimanali, utilizzando Airbus A340-300 di ultima generazione, configurati con 30 poltrone di Business Class e 246 di Economy Class.

“L’esclusivo servizio non-stop da e per l’Aeroporto di Heathrow” sottolinea Roberta Graziani, Responsabile Marketing China Airlines Italia “conferma l’impegno di China Airlines sul mercato Europeo e, oltre a garantire ai passeggeri inglesi un collegamento diretto verso l’isola di Taiwan, consente ai passeggeri taiwanesi una maggiore flessibilità di spostamento a Londra e nelle altre destinazioni europee”.

Con l’inaugurazione di questa nuova rotta non-stop, China Airlines estende il numero delle destinazioni europee a cinque, con un totale di 21 voli a settimana.

Oltre a Londra, la Compagnia opera collegamenti non-stop a Taipei anche da Francoforte e da Vienna, mentre i voli da Amsterdam a Taipei effettuano scalo intermedio a Bangkok e quelli da Roma offrono l’unico volo non-stop Roma-Delhi ed anche l’unico collegamento diretto tra l’Italia e l’India, proseguendo poi per Taipei, da dove un esteso network, consente di raggiungere tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, oltre che l’Australia e la Micronesia.