md11_SAUDI_ARABIAN_CARGOImportante e prestigiosa acquisizione nella scuderia dei prodotti rappresentati da Distal & Itr Group:  Itr Handling è stata infatti nominata GSA per l’Italia della compagnia Saudi Arabian Cargo Company. Un nuovo ingresso di grande interesse per il mercato italiano merci, non solo per il comparto luxury e Made in Italy, ma anche per la tecnologia petrolifera, l’impiantistica e l’arredamento.

Saudi Arabian Cargo ha avviato dallo scorso novembre due collegamenti settimanali diretti dall’aeroporto di Malpensa per l’Arabia Saudita, operati da MD11 e B747 entrambi in versione Full Cargo. Tali operazioni sono destinate ad aumentare in virtù della creazione a Milano dell’hub Sud-Europeo. Itr Handling sarà partner della compagnia, confermando la strategia del gruppo di affiancare i vettori in tutte le aree commerciali, operative e di supporto alla clientela.

 

“L’Italia – sottolinea Francesco Veneziano, Vicepresidente Commerciale di Distal & Itr Group – è  il 1° partner commerciale dell’Arabia Saudita nell’ambito della Comunità Europea e il 5° a livello mondiale per gli interscambi commerciali; da questo ranking si evince l’importanza che l’operazione cargo di Saudi Arabian Company rappresenta per gli esportatori italiani e siamo onorati di essere stati scelti come GSA per tutto il territorio nazionale. Collaborare con un vettore così prestigioso  avvalora la grande flessibilità della nostra struttura, in grado di cogliere le esigenze di un mercato sempre in evoluzione e di offrire a tutto campo la risposta migliore e più efficiente”.