eNett International ed easyJet hanno lanciato una soluzione di pagamento con carta virtuale per le agenzie di viaggio e le aziende d’Europa. I VAN (Virtual Account Numbers, numeri di conto virtuale) di eNett mettono a disposizione delle agenzie sia IATA che non IATA un metodo di pagamento più sicuro ed efficiente verso easyJet e tutti gli altri fornitori di servizi di viaggio.

I nostri VAN forniscono revenue aggiuntiva e dati più dettagliati, ma anche miglior controllo sui costi e riduzione del rischio” – dichiara Anthony Hynes, CEO e Managing Director di eNett International.

Gli agenti che si registrano sul canale easyJet riceveranno uno 0,40% di commissione su ogni pagamento effettuato. Questo importo andrà ad abbattere le fee da pagare per le prenotazioni e darà revenue aggiuntiva su ogni prenotazione di tariffe Flexi easyJet. Gli agenti saranno inoltre in grado di effettuare la riconciliazione dei pagamenti e la fatturazione in maniera integrata ed in tempo reale.

Accettata le circuito MasterCard, questa soluzione garantisce tutti i pagamenti, eliminando i rischi relativi all’abuso della carta di credito. Gli agenti che effettueranno prenotazioni su easyJet.com o nel GDS e con la piattaforma di pagamenti di eNett genereranno un numero di conto virtuale unico e diverso per ogni prenotazione.

Le agenzie di viaggio d’Europa che cercano di realizzare profitti aggiuntivi, ridurre i costi e risolvere problemi di contabilità e back-office, possono trarre vantaggio dalla partnership fra eNett ed easyJet, registrandosi a www.easyJet.enett.com