Sono in vendita i biglietti per il nuovo volo Air One Venezia – Tirana che prenderà avvio dal 28 ottobre. Air One collegherà Venezia a Tirana con 4 frequenze settimanali (nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica) che diventeranno 5 – con l’aggiunta di un volo il Sabato – nei periodi di maggior traffico (periodo dei Santi e Natale) e da marzo dell’anno prossimo.

Da Venezia l’aereo in livrea Air One decollerà alle ore 8.30, mentre dalla Capitale dell’Albania il volo per Venezia partirà alle ore 10.50.

Per questo nuovo collegamento Air One offre tariffe di sola andata a partire da 59 euro (tasse incluse). Con questa nuova rotta prosegue la crescita del network internazionale di Air One dalla base di Venezia, inaugurata il 4 maggio, da cui la Compagnia vola verso 12 destinazioni nazionali e internazionali.

Questo nuovo collegamento si aggiunge ai voli che Air One già opera verso Tirana da Milano Malpensa (un volo al giorno) e da Pisa (tre frequenze settimanali). Con il doppio volo quotidiano che Alitalia opera fra Roma Fiumicino e Tirana, il Gruppo Alitalia offre un totale di 29 collegamenti settimanali fra l’Italia e l’Albania.