La compagnia riconosce la commissione  sulla fuel surcharge e mantiene invariata la politica sui rimborsi delle tasse . La compagnia privata spagnola del gruppo Globalia, principale vettore di riferimento per Spagna, Caraibi e America Latina continua la sua politica di affiancamento alle agenzie di viaggi e prosegue nella sua iniziativa a favore del mercato trade.

 

La commissione dell’ 1% riconosciuta alle agenzie di viaggio IATA attraverso il BSP viene applicata, oltre che sulla base tariffaria pubblicata sui sistemi di prenotazione, anche sulla corrispondente tassa carburante YQ.

 

Grazie a questa iniziativa, che portiamo avanti da novembre scorso, Air Europa dimostra ancora una volta di essere al fianco delle agenzie di viaggio e dell’intermediazione – ha commentato Robert Ajtai, Direttore Air Europa in Italia Inoltre è importante sottolineare che la nostra policy relativa ai rimborsi delle tasse non ha subìto modifiche e che Air Europa rinnova il suo impegno e la sua professionalità nei confronti della rete agenziale”.