Jet2.com, compagnia aerea low cost del Regno Unito, sarà presente a TTG Italia, una delle più rilevanti fiere di settore che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre presso la Fiera di Rimini.
Jet2.com sarà presente all’esposizione presso lo stand O38 (Pad. A1 – Corsia 1), dove incontrerà il trade per presentare tutte le novità e i servizi che offre ai suoi clienti e gli obiettivi della compagnia per il 2009.
In particolare, Jet2.com presenterà l’orario estivo 2009 (già in vendita da settembre) e le nuove tratte che collegano Olbia a Manchester ed Edimburgo e Venezia a Edimburgo.
“TTG Italia è un appuntamento di fondamentale importanza per Jet2.com.”– commenta Valeria Rebasti, General Manager Marketing Italia e Spagna Jet2.com – “Si tratta di un‘occasione per rafforzare la brand awareness della compagnia e per confrontarsi con il trade.  È una grande opportunità che ci permette di consolidare i rapporti con gli operatori e di creare nuove occasioni di business. Tra le novità, presenteremo il nuovo orario estivo, inclusa l’apertura delle due nuove rotte da Olbia a Manchester ed Edimburgo e da Venezia a Edimburgo.”