Inaugurato lo scorso 3 luglio, il nuovo volo operato da TAP Portugal per l’Aeroporto internazionale di Viracopos, che si trova nella regione di Campinas, a 95 km dalla città di São Paulo, ha già riscosso grande successo con oltre 11.000 prenotazioni. Nei primi cinque mesi dell’anno i passeggeri trasportati da TAP Portugal sulle rotte per il Brasile sono stati 546.000, registrando un incremento del 31% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 

TAP Portugal mette inoltre a disposizione dei propri passeggeri un nuovo servizio gratuito di trasferimento in pullman dall’aeroporto di Viracopos, che si trova nella regione di Campinas (a 95 km da São Paulo), a Congonhas, aeroporto nazionale situato nel centro della città, e viceversa. Il servizio deve essere prenotato almeno 48 ore prima della partenza contattando il Call Center TAP al numero: 02-69682334.

TAP opera dall’Italia 84 voli settimanali in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Milano Linate, Roma e Venezia verso Lisbona (63) e Porto (21). Ulteriori tariffe e informazioni sono disponibili sul sito internet www.flytap.com, presso il Call Center che risponde tutti i giorni al numero 02 69682334, e presso tutte le agenzie di viaggio.

Viracopos

Situato a circa 19km a sud-ovest di Campinas, a 95 km dalla città di São Paulo, l’Aeroporto internazionale di Viracopos sorge nei pressi della strada di alto scorrimento Bandeirantes-Anhanguera, via di comunicazione che collega la città di São Paulo con l’interno dello stato.