Sandro Botticelli entra nello staff dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia. New entry per lo staff TAT Italia: l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese dà il suo benvenuto a Sandro Botticelli, che entra in azienda in veste di Direttore Marketing. Botticelli vanta una lunga esperienza nel mondo del turismo, maturata ricoprendo il ruolo di Responsabile Vendite e Marketing presso il Gsa Spazio per il prodotto China Airlines e Responsabile Vendite per il prodotto Thailandia presso Distal per Blue Panorama.

“Ho accettato con grande entusiasmo di assumere questa carica – dichiara Sandro Botticelli, Direttore Marketing TAT ItaliaE’ una sfida stimolante per l’importanza stessa e il ruolo fondamentale che svolge per la promozione turistica del Paese un’azienda come l’Ente del Turismo Thailandese, in cui il raggio d’azione e le possibilità operative sul mercato italiano sono davvero a 360°, e che per questo stesso motivo costituisce un’imperdibile occasione di crescita professionale”.

 

L’arrivo del nuovo Direttore Marketing rafforza gli obiettivi per il rilancio della destinazione da parte dell’Ente in Italia e le iniziative attualmente in corso, tra cui gli investimenti sulla formazione degli adv avviati con la collaborazione di alcuni dei principali tour operators specializzati.