Thailand Travel Mart 2016Si è concluso, il 10 giugno scorso, Il Thailand Travel Mart 2016, che ha segnato una partecipazione oltre le aspettative con oltre 850 delegati da più di 55 paesi del mondo che si sono dati appuntamento a Chiang Mai per discutere di affari, fare networking, e godere delle splendide esibizioni culturali legate alla storia e all’arte della dinastia Lanna.

Dopo 14 edizioni consecutive svoltesi a Bangkok, il TTM+ si è spostato a Chiang Mai nel contesto dell’International Exhibition and Convention Centre (CMECC). Questa decisione è la dimostrazione del rinnovato impegno di promozione del governo nei confronti delle regioni del nord, area che sta diventando sempre più vitale per il turismo, anche per la sua posizione strategica di porta d’ingresso verso altri importanti paesi asiatici come Cambogia, Laos, Myanmar e Vietnam.

Le centinaia di rappresentanti delle più importanti realtà dell’ospitalità thailandese, e dell’industria del turismo sono stati raggiunti dal Ministro del Turismo e dello Sport, Signora Kobkarn Wattanavrangkul, e dal Governatore di Tourism Authority of Thailand, Signor Yuthasak Supasorn.