Aereo Tap piccola768Partirà il 28 settembre da Milano il workshop organizzato da TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, in collaborazione con gli Uffici del Turismo degli  stati brasiliani di Bahiatursa, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais e con Just Brasil, tour operator specializzato sul Brasile. II 29 settembre il workshop si sposta a Bologna, mentre il 30 settembre farà tappa a Padova, per poi concludersi il 1° ottobre a Roma presso l’Ambasciata del Brasile.

Il workshop sarà l’occasione per incontrare agenti di viaggio, tour operator e professionisti del settore e presentare al mercato italiano l’offerta turistica e congressuale dei tre stati, oltre ad  approfondire la conoscenza di una terra affascinante e ricca di spunti come il Brasile.

 

“Questo appuntamento ci dà l’opportunità di presentare la nuova organizzazione dei collegamenti TAP per il Brasile che, grazie allo spostamento nella fascia notturna dei voli prima operati in fascia mattutina e pomeridiano, può ora offrire coincidenze ancora più ottimali con i voli TAP operati da Milano Malpensa, Bologna, Venezia e Roma” ha sottolineato Davide Calicchia, Sales Manager Italy di TAP Portugal. “Con i collegamenti serali TAP assicura un servizio ulteriormente migliorato a tutti i business traveller che viaggiano dall’Italia verso il Brasile, paese per il quale siamo vettore di riferimento con 8 destinazioni servite e 56 frequenze settimanali da Lisbona e Porto”.