Cina, Thailandia, Indonesia: questi luoghi racchiudono le perle d’Oriente, città futuristiche e scenari paradisiaci, mete che hanno affascinato i viaggiatori di tutti i tempi grazie ad un’antica unione tra charme, mistero e incanto. Oggi concedersi il lusso di un viaggio sulla Business Class di Cathay Pacific è un sogno che diventa realtà grazie alla promozione “Special Holidays in Business Class” per volare in 3 diverse destinazioni d’Oriente durante le vacanze estive e nel periodo natalizio.

Viaggiare in Business Class con Cathay Pacific è un’esperienza unica, resa ancora più speciale dall’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue la Compagnia di Hong Kong. Ogni aspetto è pensato in base alle esigenze dei passeggeri, offrendo uno spazio in cui è possibile dormire, mangiare, lavorare, leggere, guardare la TV o semplicemente rilassarsi in totale privacy.

Le poltrone si contraddistinguono per comfort, privacy e funzionalità; il sedile, totalmente reclinabile fino a 180°, diventa un vero letto in cui trovare la posizione di viaggio più comoda. Alla grande offerta di intrattenimento si abbina una proposta culinaria è di alto livello, con quattro menù principali tra cui scegliere, un’ampia carta dei vini e la possibilità di richiedere snack e bevande in ogni momento del volo.

Nella ricerca di standard qualitativi sempre maggiori, la Compagnia di Hong Kong ha recentemente rinnovato la propria Business Class, che nel 2012 sarà disponibile anche sui voli dall’Italia. La nuova configurazione della Business Class di Cathay Pacific nasce dalla ricerca di un’eccellenza senza fine per offrire ai passeggeri un volo indimenticabile.

Tariffa CINA: Canton, Shanghai e Pechino – a partire da 2370 euro* a/r tutto incluso

Tariffa THAILANDIA: Bangkok e Phuket – a partire da 2370 euro* a/r tutto incluso

Tariffa INDONESIA: Denpasar (Bali), Jakarta, Suburabaya – a partire da 2855 euro* a/r tutto incluso

*L’offerta è tutto incluso ed è soggetta a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata al momento della prenotazione (I) e si riferisce a viaggi andata/ritorno in Business Class.
L’offerta è acquistabile da oggi fino al 13 giugno 2011 sul servizio di booking online di www.cathaypacific.it.
Le partenze devono essere comprese tra il 1° luglio e il 31 agosto 2011 e tra il 1° e il 31 dicembre 2011 da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Le quote sono da intendersi comprensive di tasse calcolati al 29 Aprile 2011.
Le quote non comprendono l’eventuale stop-over a Hong Kong (disponibile con supplemento di 521,78 euro, tasse incluse).

Queste e tante altre proposte per volare subito alla scoperta delle mete più belle d’Oriente sono disponibili sul sito www.cathaypacific.it