Un’esortazione a partire per celebrare l’amore e vivere le proprie passioni a Tahiti e le sue Isole: è questo l’invito della nuova campagna pubblicitaria di Tahiti Tourisme, online fino al 30 ottobre, a supporto della stagione invernale 2009.

Il claim ‘Love – All that you need’ declina il messaggio positivo della campagna Invest in your Love lanciata ad aprile 2009, che invita a riscoprire i valori importanti della vita, quali l’amore e gli affetti. Che sia l’amore per l’anima gemella o per la propria famiglia, oppure una passione autentica per lo sport preferito, Tahiti e le sue Isole consentono, infatti, di vivere una vacanza entusiasmante all’insegna delle emozioni in un contesto naturale incontaminato e unico che offre tante possibilità di relax ma anche di divertimento.

 

Un incitamento a partire subito, iniziando dalla visita al sito www.investinyourlove.it, che offre una serie di funzionalità per la ricerca della vacanza ideale: viaggi di nozze nelle isole più romantiche per eccellenza come Bora Bora, Rangiroa, Tahiti; viaggi casual, all’insegna dell’autentica ospitalità polinesiana; viaggi diving, per chi vuol scoprire il fascino dell’universo sottomarino; e viaggi in famiglia, per una vacanza con i propri piccoli da vivere in tutta serenità. Il sito consente di costruire un viaggio su misura attraverso le proposte sviluppate dai Tour Operator e alla consulenza dei Tiare Tahiti Agent, gli agenti di viaggio certificati da Tahiti Tourisme.

 

La campagna, in partnership con la compagnia di bandiera polinesiana Air Tahiti Nui, è pianificata sui principali portali e testate online del Gruppo L’Espresso, quali repubblica.it, espresso.it, kataweb.it e seidimoda.repubblica.it, e prevede anche attività di keyword advertising e direct e-mailing.