whereToVisit_negril06_sevenMileBeach_425x264Si moltiplicano le possibilità per gli italiani che vogliono recarsi in Jamaica, senza pernottamenti intermedi, partendo da molte città italiane. Per esempio Condor, il vettore tedesco, ha partenze ogni giovedì da Francoforte per Montego Bay, volo numero DE4162, alle ore 15.00 con arrivo alle ore 18.45; il volo di ritorno numero DE4163 ha partenza sempre di giovedì alle ore 20.25 e arrivo alle 13.30 del giorno successivo.

Da tutte le maggiori città italiane come Roma, Firenze, Milano, Venezia, Verona, Torino e Bologna ci sono comodi collegamenti con Lufthansa. Prezzi a partire da € 494 ( tasse escluse).

 

Per maggiori informazioni: http://www.condor.com

 

…NOTIZIE DAGLI ALBERGHI…

PER UNA VACANZA ECO-FRIENDLY ( E GASTRONOMICA! )

NEL PARADISIACO PORT ANTONIO

Sappiamo che tra i tanti segreti nascosti della Jamaica uno dei più belli ed indimenticabili è il paradiso di Port Antonio. Su una splendida collina con una deliziosa vegetazione intorno si trova l’ Hotel Mocking Bird Hill, un gioiello di struttura per gli amanti della natura che seguono tutti i criteri per una vacanza eco-friendly.

Per chi vuole aggiungere  alla natura un’esperienza culinaria, l’ hotel offre un programma di 7 giorni durante il quale è possibile non solo assaggiare i piatti più tipici jamaicani ma anche di visitare i luoghi dove vengono prese le materie prime e frequentare delle classi condotte da master chef jamaicani.

 

Per maggiori informazioni: http://www.hotelmockingbirdhill.com/

 

 

… ESCURSIONI.

MARLEY’S MUSCIAL KINGSTON, UN TOUR

A RITMO DI REGGAE

Per tutti gli appassionati di musica l’ agenzia Tourwise offre la possibilità di visitare lo studio Tuff Gong per vedere come vengono incisi i dischi reggae. I partecipanti possono andare a Trench Town, il quartiere di Kingston dove Bob Marley ha trascorso la gioventù, prima di visitare la sua casa-museo a Hope Road.

Per maggiori informazioni, anche sulle tante altre originali escursioni offerte da questo operatore, visitate il sito: http://www.tourwise.org/