Marevero ha presentato il suo nuovo catalogo monografico sulla Tunisia, valido da maggio a settembre 2012. Il catalogo, di 32 pagine, comprende sia 7 strutture generaliste oltre ai 3 nuovi Marevero Club che si trovano a Mahdia, Hammamet e Djerba. Questi ultime strutture sono inserite anche all’interno dei cataloghi estivi Marevero Club e For Family.Questa pubblicazione per l’estate dimostra l’interesse di Marevero per questa importantemeta del Mediterraneo che – da sempre – è fra le preferite dagli italiani.
Il catalogo Tunisia – si può anche prenotare – sarà distribuito alle agenzie di viaggi dal 27 febbraio mentre è già consultabile e scaricabile online sul sito marevero.com.
I 3 Marevero Club, che sono ubicati in località diverse del Paese, mantengono gli elevati standard qualitatividel T.O. Il Marevero Club Miramar Le Movie Gate – ad Hammamet – è un hotel originale e unico nel suo genere, con le sue ambientazioni cinematografiche e l’interessante ed inusuale connubio tra il servizio ‘ultra all-inclusive 24/24’ e la magia della ‘settima arte’.  Il resort – adagiato su una delle più belle spiagge del golfo di Hammamet ed immerso in uno spettacolare parco ricco di piante secolari – offre un sala Dolby Surround, una all’aperto fronte mare e uno shooting studio con set e team cinematografici. Inoltre, sono presenti 7 ristoranti (di cui 4 tematici: italiano, mediterraneo, brasiliano ed asiatico/sushi bar) e i Mini/Junior/Teens Club (fino ai 17 anni). Le camere – ampie e spaziose – possono ospitare fino a 4 adulti, con sistemazioni in Family Room.

Il Marevero Club Cesar Thalasso – a Djerba – è un resort 5* elegante e curato, in tipico stile locale, dall’ottimo rapporto ‘qualità-prezzo’. Immerso in un meraviglioso palmeto – con accesso diretto alla profonda ed ampia spiaggia – l’hotel dispone di un centro benessere e di thalasso con Spa, direttamente a bordo mare. Le camere, tutte recentemente ristrutturate, sono dotate di molti comfort. Per i più piccoli, sono a disposizione 1 piscina all’aperto con toboga, il Mini Club e il Club Ados (per gli ospiti dai 12 ai 16 anni).
Il Marevero Club Thapsus – a Mahdia – è una tradizionale struttura tunisina, accogliente ed informale – adatta alle famiglie – situata nella zona turistica di Mahdia, lungo una delle spiagge più panoramiche di tutta la Tunisia. La cortesia dello staff e i numerosi servizi disponibili garantiscono il plus rispetto ad altre strutture di pari livello. Mini Club per bambini fino ai 12 anni.

La sezione generalista del catalogo offre una selezione di hotel situati nelle più note e richieste zone turistiche del Paese, e sono in grado di soddisfare ogni tipo diesigenza e disponibilità di budget. C’è la novità degli Hotel di Charme (il Dar El Bahr e il Villa Azur, entrambi a Djerba), accanto ad alcune strutture 5* che si caratterizzano per l’ambiente raffinato e lussuoso e l’animazione soft. Sempre a Djerba, Marevero ha selezionato il noto Palm Beach Club, ideale per le famiglie con bambini ed ubicato direttamente sulla spiaggia con trattamento in all-inclusive. Ad Hammamet Yasmine, invece, le novità del 2012 sono l’Iberostar Averroes – sul mare e sulla bella spiaggia – proposto con formula all-inclusive; l’Iberostar Saphir Palace, hotel di livello superiore,anche questo ubicato fronte mare con trattamento di  mezza pensione. L’Atrium una struttura 4* e di recente apertura; il The Sindbad – hotel raffinato, affacciato direttamente sul mare – con camere dall’arredamento moderno e di design con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per informazioni e prenotazioni: www.marevero.com – Ufficio Booking: 02 00649888 – nelle agenzie di viaggi