Club Med, inventore e leader delle vacanze premium all-inclusive, apre il reclutamento per la stagione primavera-estate. Si cercano 1.430 talenti a livello globale, di cui 250 nella zona dell’Europa del Sud (Italia, Spagna, Grecia, Portogallo). Sono disponibili diverse posizioni in vari resort d’Europa situati in posti di mare e di montagna, nel settore alberghiero e della ristorazione, dell’assistenza all’infanzia, dello sport, del benessere, dell’arte e dell’intrattenimento, delle vendite o delle professioni di supporto.

Entrare a far parte del Club Med significa unirsi a squadre orgogliose e legate all’azienda:

Il 93% dei G.O e G.E. sono fieri di lavorare al Club Med e l’88% raccomanderebbe di lavorare al Club Med.
Questi i risultati osservati tramite una survey interna (realizzata durante l’inverno ‘22), con percentuali che vanno ben oltre la media delle imprese francesi e internazionali di servizi.

 Si cercano 1.430 G.O & G.E a livello globale, di cui 250 nella zona dell’Europa del Sud (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia) da inserire nel settore alberghiero e della ristorazione, dell’assistenza all’infanzia, dello sport, del benessere, dell’arte e dell’intrattenimento, delle vendite o delle professioni di supporto.