Successo per l’Eductur di Swan Tour dedicato alla Turchia, organizzato dal 2 al 6 maggio scorso, che ha coinvolto una ventina di agenzie di viaggio del nord Italia.

Il viaggio formativo, realizzato in collaborazione con il corrispondente Swan Tour per la Turchia, ha visto la partecipazione di Daniele Adly (Ufficio Prodotto Swan Tour) e Alessio Perazzoli, Promotore Swan Tour per la regione Lombardia. “Ormai l’Eductur di Maggio in Turchia è diventato un appuntamento fisso di Swan Tour – ha commentato Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Italia di Swan Tour – ogni anno selezioniamo un piccolo gruppo di agenzie, e grazie soprattutto alla nota e indiscutibile esperienza e professionalità del nostro corrispondente, Gruppo INTRA, quest’anno rappresentato da Mario Maggi che  ha accompagnato il gruppo per l’intero soggiorno, ogni anno è un vero successo.” Il tour, che prevedeva un soggiorno a Istanbul con visita guidata e tre notti all’Hill Side Su Royal Swan Club, ha permesso ai partecipanti di testare tutte le offerte dell’operatore sulla destinazione Antalya e di visitare gli altri prodotti mare offerti a catalogo.

Durante il soggiorno si è svolta anche una breve convention con la presentazione dell’intera programmazione e in particolare di tutte le novità di casa Swan Tour. “L’inziativa ha ricevuto grande riscontro e apprezzamento dei partecipanti ed è stato un momento importante anche di confronto e scambio rispetto alla generale situazione del mercato e alle reciproche difficoltà” ha concluso Pavanello.