Il numero preferito di SettemariClub è sette: tante sono le strutture che il T.O. torinese aprirà in Grecia per l’estate 2012. “Si tratta d’innesti sulla fascia qualitativa alta, a incominciare da Creta dove proponiamo due nuove soluzioni di categoria 5 stelle” commenta Federico Gallo, direttore prodotto SettemariClub. Nella parte occidentale, su uno dei tratti di spiaggia più ampi e incantevoli dell’isola, il SettemariClub Aquila Rithymna Beach offre una soluzione di ottimo livello, eccellente per le famiglie; per gli amanti del lusso, l’Ikaros Beach è quanto di più esclusivo c’è in fatto di club a Creta. Gallo sottolinea: “A Rodi, la migliore posizione sulla spiaggia di Faliraki è garantita dalla nostra new entry SettemariClub Faliraki Beach. Completamente ristrutturato in chiave moderna, è circondato da curatissimi giardini che raggiungono l’ampia e magnifica spiaggia di sabbia.

A Kos inauguriamo il nostro terzo villaggio: il SettemariClub Caravia Beach, molto conosciuto e apprezzato sul mercato”.

Le novità non riguardano solo il prodotto ma anche la destinazione. Prosegue Gallo: “A Paros, recentemente assurta a notorietà per essere stata la location del film ‘Immaturi-il viaggio’, proponiamo il SettemariClub Porto Paros, l’unico club italiano dell’isola.

Naxos è stata la grande sorpresa dell’estate 2011. Contiamo di ripeterne il successo nel 2012 grazie alle strutture offerte tutte posizionate direttamente su spiagge incontaminate lambite da un incantevole mare cristallino”. Il SettemariClub Naxos Imperial offre un’atmosfera amichevole e distensiva con formula All Inclusive e i divertenti programmi di animazione per bambini. Nella fiabesca Santorini, in prima linea sul mare, sorge il conosciutissimo SettemariClub Mediterranean Beach, in All Inclusive in tutta l’isola. E alle Sporadi si va ad affiancare al “mitico” Marpunta di Alonissos, il SettemariClub Skiathos Palace con una suggestiva e invidiabile posizione che dall’alto del suo promontorio domina la bellissima spiaggia di Koukounaries, considerata tra le 10 più belle del mondo.