L’HOTEL CORMORANO, SENTIDO OROSEI BEACH E HOTEL MARINA SEADA SI AGGIUNGONO ALLA RICCA PROGRAMMAZIONE DELL’OPERATORE

Prodotti e servizi di qualità elevata e un regime commissionale vantaggioso per gli agenti di viaggio

Sardinia 360 inaugura il nuovo anno con tre strutture a 4 stelle, ubicate sulla costa nord-est della Sardegna e commercializzate in esclusiva, sia in  Italia che all’esteroHotel Cormorano, Sentido Orosei Beach e Hotel Marina Seada.

 

“Inauguriamo il nuovo anno ampliando la programmazione con tre strutture appartenenti al gruppo ITI Marina inserendo nella nostra offerta due “all inclusive” con standard internazionali  di grande vantaggio per il cliente e un B&B all’ insegna della libertà in zona Costa Smeralda: il Sentido Orosei Beach, brand internazionale che porta il format d’offerta dei villaggi all inclusive all’eccellenza, l’Hotel Cormorano ideale per viaggiatori e il Club Hotel Marina Seada, un all inclusive dedicato alle famiglie. Con il gruppo ITI è nata una collaborazione orientata al comune obiettivo di offrire una vacanza di qualità, dove accoglienza, benessere e sport e cura della famiglia sono le linee direttrici. Il nostro lavoro ha l’obiettivo di portare queste strutture ad essere conosciute ed apprezzate in un mercato di qualità italiano, ma anche internazionale.”. Dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

 

“Per queste nuove strutture della nostra programmazione non prevediamo date di ingresso settimanali e numero di notti prestabilite, così da agevolare la clientela nell’organizzazione della vacanza e dei  collegamenti con la Sardegna. Per renderle ancora più appetibili al mercato trade abbiamo, inoltre, attivato un vantaggioso regime commissionale.”. Conclude Marco Bongiovanni.

 

Il Sentido Orosei Beach è un villaggio completo composto da 120 camere arredate in stile sardo, un ristorante rinnovato affacciato sulla nuovissima piscina di circa 1000 mq., vari campi da tennis, calcetto e basket, mini e junior club, anfiteatro, spiaggia privata ampia e confortevole ed attrezzata, bar in spiaggia, noleggio bici e barche. La formula all inclusive proposta si scosta dagli standard solitamente dai villaggi per elevarsi includendo prodotti di pregio amati dal pubblico italiano e internazionale. Pasti salutari, showcooking anche a colazione e una ricca scelta tra antipasti, primi e secondi.  L’ampio programma di animazione soft, offre programmi per tutte le età con focus sul benessere.

 

Direttamente sul mare di Budoni e abbracciato da pini ad alto fusto, il Club Hotel Marina Seada dispone di 80 camere in formula all inclusive, suddivise tra corpo centrale e villette a due piani nel giardino. La struttura offre 2 piscine, una a bordo mare e una relax al centro della struttura, 2 bar, anfiteatro, campo minigolf e campo da tennis. Il villaggio è meta ideale per famiglie con bambini che potranno contare di un buon numero di camere  quadruple e quintuple e di una biberoneria molto attrezzata.

L’animazione soft risponde alle esigenze della clientela mentre per garantire il benessere psicofisico dei clienti è stato implementato un fitto calendario di corsi di Yoga e una vasta gamma di piatti e alimenti salutari e bilanciati.

 

L’Hotel Cormorano, recentemente rinnovato in ogni sua parte, in formula B&B si trova nel cuore di Baja Sardinia e a pochi passi dal mare. E’ composto da 74 camere vista mare, piscina attrezzata e ristorante, aperto per le prime colazioni, con veranda e angolo show cooking. L’hotel proposto in formula bed & breakfast è ideale per chi desidera abbinare al soggiorno la scoperta del territorio circostante.

 

SARDINA 360

Sardinia360 è il tour operator fondato nel 2013, dall’unione di un gruppo di professionisti con una consolidata esperienza nel settore turistico e specializzati sulla destinazione Sardegna, nell’ambito hôtellerie e trasporti. Nel 2013, quindi, prende il via un progetto più corposo, volto a fornire un servizio di contatto diretto con gli alberghi del gruppo Baja Hotels e con altre 200 strutture sull’isola, tra hotels, residence e case private, cercando di soddisfare ogni gusto e ogni disponibilità di budget, Offrendo una vacanza personalizzata e costruita su misura delle necessità del cliente. Le partnership consolidate con le principali compagnie aeree e di navigazione permettono a Sardinia 360 di completare l’offerta sulla destinazione. Inoltre, grazie alla radicata conoscenza del territorio e alla passione per la splendida isola, Sardinia 360 arricchisce la programmazione con più di 300 proposte esperienziali, esclusive quali escursioni a terra e in barca, cene tipiche, attività sportive, visite naturalistiche, enogastronomiche e culturali, oltre a trasferimenti privati e noleggi auto, volte alla scoperta del territorio.

 

BAJA HOTELS

Il gruppo alberghiero Baja Hotels, racchiude 3 hotel e 1 residence, 4 e 5 stelle, dallo stile tutto italiano. Le strutture sono ubicate nel nord della Sardegna, a Baja Sardinia: Club Hotel, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti.