BERMUDA Aerial Beach.jpg 2Il percorso formativo in collaborazione con Bermuda Tourism Authority

Promosso da Alidays Travel Experiences e Bermuda Tourism Authority è attivo sulla piattaforma learning.alidays.it il nuovo percorso formativo riservato agli Agenti di viaggio.

Gli Agenti di viaggio che completano la ‘Bermuda Academy’ avranno, inoltre, la possibilità di partecipare a un esclusivo educational sull’isola, nel prossimo mese di settembre.

Attraverso 6 video realizzati in collaborazione con Bermuda Tourism Authority, e visibili direttamente dalla piattaforma learning.alidays.it, gli Agenti di viaggio possono acquisire informazioni e novità sulla destinazione, dimostrando, poi, le loro competenze attraverso i quiz, da compilare on line entro il 31 luglio.

Il percorso ‘Bermuda Academy’ prevede anche una fase di vendita (SELL) durante la quale si dovrà cercare di confermare con Alidays il maggior numero di pratiche verso la destinazione, ideale anche per i viaggi di nozze.

I migliori venditori avranno quindi la possibilità di partecipare all’esclusivo educational alla scoperta di Bermuda in programma a fine settembre.