ibizaDopo aver archiviato un 2015 con una crescita del fatturato del 5% rispetto all’anno precedente, presente le ultime importanti novità per l’Estate 2016. “Il 2015 è stato un anno piuttosto difficile che ha dapprima sofferto la difficoltà di vendita di destinazioni importanti come l’Egitto e il Kenya e, da Novembre fino a fine anno, ha subito un calo generale delle richieste dopo gli accadimenti di Parigi” dichiara Pierre Radici a.d. del Tour Operator. “Nonostante tutte queste difficoltà siamo riusciti a chiudere il 2015 con un leggero incremento del volume d’affari rispetto al 2014 grazie ad una buona performance nell’Estate. Per il 2016 abbiamo pianificato un’ulteriore crescita che ci auguriamo essere superiore a quella dell’anno appena passato grazie anche all’incremento della programmazione nell’area del Mediterraneo dove abbiamo inserito due nuove destinazioni ed altrettanti Atlantis Club in Sicilia ed Ibiza che siamo convinti soddisferanno un mercato sempre più alla ricerca di una buona qualità dei servizi offerti e del giusto prezzo”

“La prima grande novità riguarda il nostro Bel-Paese” – afferma Sam Moukrim, responsabile vendite – “con l’Atlantis Club Eloro in Sicilia, conosciuta ed apprezzata struttura, che gode di una posizione privilegiata fronte mare in una delle più belle aree geografiche ma anche ricche di storia della nostra isola maggiore (Noto Marina). Verrà proposta con trattamento di formula club e disporrà di tutti i plus dei servizi Atlantis Club, fra cui anche il Rino Club. Prevediamo di avere un’elevata presenza di bambini grazie alla politica di pricing attuata a favore delle famiglie che prevedere 2 bambini che soggiornano gratis per tutta la stagione”

“La seconda novità che va ad arricchire e completare la programmazione Club sulle isole Baleari è l’Atlantis Club Balansat Resort, primo Atlantis Club sulla bella ed affascinate IBIZA. La struttura, dopo il recentissimo rinnovo, dispone di veri e propri appartamenti di tipologia Superior e  sta ottenendo la classificazione a 4 stelle.