sporthtlbaiadellemimose_piscinastrutturab2008Aviomar, storico T.O. italiano specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo, in particolare della Sardegna, propone per questa meta un’estate all’insegna del divertimento: presso il villaggio Calamoresca, grazie all’AJOGENERATION, si susseguiranno eventi e settimane a tema che sapranno regalare una nuova dimensione della festa. L’estate 2009 in Sardegna con Aviomar si preannuncia all’insegna del divertimento: al villaggio Calamoresca, nei pressi di Arbatax, si susseguiranno per tutta la stagione eventi e settimane a tema tra cui vanno sicuramente ricordati, dal 15 al 25 giugno la presenza di Gip de Le Iene, che movimenterà il soggiorno degli ospiti con le sue gag e le sue esilaranti candid camera, e dello staff di One Million Year, il progetto che si propone di raccogliere in un anno un milione di euro, e che, grazie alla partnership realizzata con Aviomar, proporrà la sua esuberante creatività in ogni momento della giornata.

 

Prima di questo evento, gli agenti di viaggio dall’11 al 14 giugno saranno ospiti del Calamoresca per un educational loro dedicato: oltre alle bellezze naturali e alla splendida ambientazione del Calamoresca, potranno verificare di persona il clima di allegria e di travolgente vitalità che caratterizza l’AJOGENERATION. Il tradizionale educational si combina con un’esperienza che fa del divertimento un vero e proprio evento, permettendo poi agli agenti di consigliare il Calamoresca alla clientela più adatta, valorizzandone al meglio le peculiarità.

 

La prima settimana di agosto ospiterà invece un’irresistibile Salsaweek Holiday dedicata agli amanti del ballo latinoamericano, mentre la seconda sarà caratterizzata da una dirompente Energy Week dove si susseguiranno lezioni di ballo, di fitness e di spinning con i migliori staff, per una vacanza attiva all’insegna della forma fisica.

 

L’ultima settimana di agosto, dal 22 al 29, il Calamoresca sarà la sede di una settimana interamente dedicata al Tango: il sensuale ballo argentino sarà il protagonista incontrastato di corsi e serate dedicate, per permettere a chi non lo ha mai praticato di apprenderne i fondamenti e agli appassionati di perfezionare il loro stile, la gestualità e le figure da eseguire in coppia.

 

Il tutto va inserito all’interno del programma estivo dell’AJOGENERATION che, nata come una community per mettere in contatto chi ha passato o intende passare una vacanza al Calamoresca si sta sempre più caratterizzando come punto di riferimento per la vacanza all’insegna di eventi, divertimento e animazione spettacolare. La connotazione di community resta comunque un tratto distintivo: chiunque sceglie di iscriversi per entrare a far parte dell’AJOGENERATION, infatti, viene informato del ricco calendario di eventi e inoltre può scambiare con gli altri membri i propri commenti, ricordi e foto della vacanza.

 

Ma se il divertimento è la caratteristica principale del Calamoresca, sicuramente questa struttura va ricordata anche per la sua splendida posizione: inserito nell’omonima baia, permette di godersi lo splendido mare della Sardegna, con una vista davvero mozzafiato. Il villaggio si trova, infatti, su un promontorio privato da cui è possibile contemplare il mare. La sua particolare architettura riprende le caratteristiche tipiche di un paesino dell’Ogliastra, con piccole case di pietra, archi in granito, balconcini in ferro battuto, finestre di varie dimensioni e grandi terrazzi.

 

Aviomar da sempre è l’operatore specializzato nel corto e medio raggio per le vacanze nel Mediterraneo e in particolar modo della Sardegna. Qui, il nostro prodotto di punta è il villaggio Calamoresca” ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar “E proprio qui abbiamo scelto di offrire una nuova dimensione di vacanza, sviluppando un nuovo concetto di animazione e divertimento, con eventi spettacolari, travolgenti e all’insegna della creazione di un’esperienza memorabile”.

 

 

Aviomar è il tour operator leader in Italia per le vacanze balneari. La sua ricca programmazione comprende un’offerta completa e dettagliata di hotel, villaggi, case e residence in tutta Italia, proposti in due cataloghi di oltre 800 pagine complessive. Cataloghi specifici sono inoltre dedicati a Sardegna, Corsica, Costa Azzurra, Croazia e Slovenia, Malta e Liba. La cura nelle descrizioni e la rotazione dei product manager sono garanzia di affidabilità del prodotto. Dal 2007 Naar è entrato in Aviomar. I cataloghi Aviomar si trovano nelle migliori agenzie di viaggio.