Cartelli Eden Viaggi 2013

A.Cartelli

Novità e programmi commerciali per Eden Viaggi che intende rafforzare l’alleanza tra l’operatore e i partner selezionati della rete vendita, attraverso una serie di vantaggi commerciali-. Questi i servizi previsti: booking charter e booking Made dedicati, ampliamento del programma Melaviaggio, offerte e vantaggi speciali di vendita, diritto di prelazione sulle offerte Eden Store, eventi territoriali con la mascotte Tarta dedicati alla promozione del prodotto famiglie, eventi di formazione.

“Il nuovo progetto Eden Care vuole essere un riconoscimento concreto nei confronti di tutte quelle agenzie che da anni si sono messe in gioco scegliendo Eden Viaggi quale fornitore preferenziale di prodotti e servizi turistici, – dichiara Angelo Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale -,  per questo abbiamo ritenuto doveroso premiarle attraverso l’attivazione di un programma a loro dedicato. Abbiamo preferito creare dei servizi ad hoc, – continua Cartelli -, piuttosto che intraprendere la via della creazione di un network trasversale, un concept che non si adatta per nulla alla nostra filosofia: abbiamo ritenuto più utile fornire degli input alle agenzie partner per permettere loro di implementare il proprio business migliorandone le performance”.

L’iniziativa, partita la scorsa settimana attraverso la presentazione ufficiale da parte dei promotori Eden ai singoli partner, prevede il coinvolgimento di circa 800 agenzie, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale. “