Il nuovo Tour Operator italiano nato, lo scorso mese di novembre, dal progetto di un Gruppo di professionisti del turismo organizzato e partecipato, in veste di socio finanziario, dalla catena alberghiera spagnola Iberostar – presenta la sua programmazione per l’inverno 2010-2011, che si caratterizza per   l’ampia offerta di prodotti turistici di ‘qualità al giusto prezzo. L’offerta Marevero si contraddistingue, inoltre, per la trasparenza, la sicurezza e l’affidabilità delle proposte di vacanza. Tutte le strutture presenti nei cataloghi sono ubicate direttamente su alcune delle più belle spiagge e baie e sono adatte a tutti i tipi di clientela. La programmazione Marevero – per la stagione invernale 2010-2011 – presenta alcune delle destinazioni più conosciute ed amate dagli italiani (sul medio e lungo raggio), raccolte all’interno del catalogoI Marevero Club (villaggistica) e  nei 3 cataloghi  con  prodotti generalisti:

I Marevero Club

Il Mar Rosso (Sharm El Sheikh, Marsa Alam) 

I Mari Tropicali (Cuba, Messico, Repubblica Dominicana, Capo Verde/Boa Vista, Kenya, Zanzibar)

Il Benessere

Per quanto riguarda i Marevero Club, le novità sono rappresentate dalla nuova destinazione Cuba, con il Marevero Club Iberostar Playa Alameda (Varadero) – commercializzato in esclusiva per il mercato italiano, grazie alla rafforzata collaborazione con Iberostar – da Zanzibar, con il Marevero Club Waridi Beach Resort & Spa e dal Kenya, con il Marevero Club Blu Key (Malindi). Quest’ultimo, si configura come unBoutique Hotel  – dalle dimensioni  ridotte  – ed è caratterizzato da un servizio personalizzato e curato in ogni minimo dettaglio e da un’atmosfera più intima e raccolta. Per quanto riguarda, invece, le altre destinazioni in catalogo – Capo Verde/Boa Vista, Messico, Repubblica Dominicana e Mar Rossovengono riconfermati quasi tutti i Marevero Club già presenti nella programmazione estiva 2010, in un’ottica di costante consolidamento. Inoltre, in Messico e nella Repubblica Dominicana, Marevero ha introdotto 4 strutture “ONLY ADULTS”, caratterizzate anche da un elevato livello qualitativo del prodotto e dei servizi offerti.

Infine, da segnalare – come novità assoluta – il nuovo catalogoIl Benessere (con validità annuale) che – avvalendosi di una grafica elegante ed ‘emozionale’ al tempo stesso – si compone di 100 pagine, che raccolgono circa 80 strutture 4* e 5* – tra centri termali, di talassoterapia e beauty farm – ubicate in Italia, Slovenia, Malta, Svizzera e Corsica. Una serie di programmi e trattamenti personalizzati, omaggi e sconti speciali sono riservati – in esclusiva – a tutti i clienti Marevero.

Tutta la programmazione Marevero sarà prenotabile a partire da inizio ottobre 2010 e potrà essere consultata online @marevero.com (anche grazie al prezioso ausilio di photo gallery e virtual tour di alcune strutture). I 4 cataloghi saranno distribuiti alle agenzie di viaggi – in tutta Italia – a partire dalla stessa data.