Eden MArgò Sarm el ShaeikhNella cornice di Sharm el Sheikh, Margò propone Rehana Sharm Resort, una struttura internazionale di recente costruzione, situata in seconda linea rispetto alla spiaggia di Nabq. L’ampia spiaggia sabbiosa, a 500 metri, è raggiungibile attraverso un comodo tunnel – per evitare di attraversare la strada – o un’apposita navetta, spola ininterrotta tra la spiaggia e l’hotel.

L’accesso al mare e alla barriera corallina, ricchissima di pesci variopinti, è garantito da un comodo pontile; si può comunque fare il bagno anche prima della barriera in ampie piscine naturali poco profonde fra le formazioni coralline. La struttura alberghiera è circondata da 12 piscine e curati giardini.

Il ricchissimo programma tutto incluso, con sei ristoranti di cui cinque a tema e nove bar, permette la scelta più ampia e adatta a soddisfare lo sfizio del momento. A pochi passi dall’hotel si trovano alcuni locali e negozi e a soli 3 km si trova “La Strada”: la nuova e vivace area commerciale di Nabq, ricca di pub, negozi, ristoranti ma soprattutto un’allegra atmosfera vacanziera soprattutto nel dopo cena. L’hotel, inoltre, mette a disposizione  una navetta per Naama Bay tre volte al giorno.