Nella cornice di Sharm el Sheikh, Margò propone Rehana Sharm Resort, una struttura internazionale di recente costruzione, situata in seconda linea rispetto alla spiaggia di Nabq. L’ampia spiaggia sabbiosa, a 500 metri, è raggiungibile attraverso un comodo tunnel – per evitare di attraversare la strada – o un’apposita navetta, spola ininterrotta tra la spiaggia e l’hotel.
L’accesso al mare e alla barriera corallina, ricchissima di pesci variopinti, è garantito da un comodo pontile; si può comunque fare il bagno anche prima della barriera in ampie piscine naturali poco profonde fra le formazioni coralline. La struttura alberghiera è circondata da 12 piscine e curati giardini.
Il ricchissimo programma tutto incluso, con sei ristoranti di cui cinque a tema e nove bar, permette la scelta più ampia e adatta a soddisfare lo sfizio del momento. A pochi passi dall’hotel si trovano alcuni locali e negozi e a soli 3 km si trova “La Strada”: la nuova e vivace area commerciale di Nabq, ricca di pub, negozi, ristoranti ma soprattutto un’allegra atmosfera vacanziera soprattutto nel dopo cena. L’hotel, inoltre, mette a disposizione una navetta per Naama Bay tre volte al giorno.